Arezzo Festival 2008

University of California, Irvine

Irvine, USA

University of California - Arezzo Festival 2008

UC Irvine Drama si trova fra Los Angeles e San Diego, alla costa pacifica della California.

Il dipartimento è un leader e innovatore in produzioni internazionali. L'università e il dipartimento di teatro danno agli studenti ampie opportunità di collaborare con studenti e insegnanti di programmi che sono strettamente legati alla scuola: danza, musica e Studio Art. Il Master of Fine Arts di recitazione, regia, stage management e programmi di design dell´UC Irvine sono considerati fra i migliori del paese. 
Gli ex-studenti dei programmi hanno successo in teatro, cinema e televisione...

Arezzo Festival 2008 

17 Giugno 2008, ore 21.00, Anfiteatro Romano, Arezzo

University of California, Irvine, USA

University of California - Arezzo Festival 2008

UC Irvine Drama si trova fra Los Angeles e San Diego, alla costa pacifica della California. Il dipartimento è un leader e innovatore in produzioni internazionali. L'università e il dipartimento di teatro danno agli studenti ampie opportunità di collaborare con studenti e insegnanti di programmi che sono strettamente legati alla scuola: danza, musica e Studio Art. Il Master of Fine Arts di recitazione, regia, stage management e programmi di design dell´UC Irvine sono considerati fra i migliori del paese.

University of California, Irvine, is located between Los Angeles and San Diego on the Pacific coast of California. The department has extensive ties to the Pacific Rim and is a leader and innovator in international productions. The department of drama at UC Irvine provides students with extensive opportunities to work in collaboration with fellow students and faculty in the school’s dance, music and studio art departments. The MFA and BA acting, directing, stage management, and design programs at UC Irvine are rated among the very best in the country. 

CLOWNTOWN VAUDEVILLE

rappresenta una collaborazione internazionale di clown e artisti, essendo il risultato di un workshop di tre giorni che si tiene durante ArezzoFestival. Lo spettacolo è un vaudeville con tre clown con le faccie bianche dell´Università di Irvine e con molti clown internazionali, partecipanti del Festival. Lo spettacolo è costruito sulla base del “Teatro istantaneo” ed è un intreccio di improvvisazioni musicali, di costumi, requisiti, luci, pazzìa, confusione e magia.

This presentation features an international collaboration of clowns and artists. The CLOWNTOWN team will create an original vaudeville with white-face clowns from UC Irvine and talented international clowns trained on the spot at the ArezzoFestival. CLOWNTOWN is built on the premise of “Instant Theatre” and weaves together improvisational music, costumes, props, lighting, madness, mayhem and magic.

 

Con/with: Benny Wills, Joe Johnson, Cambria Beilstein e molti clown ospiti provenienti da altri paesi - and many guest clowns from other countries

Diretto da/directed by: Eli Simon

Musica/Music: Vincent Olivieri

Costumi/Costumes: Holly Poe Durbin

Luci/Lighting: Jaymi Smith  
Associazione Nausika
Via Ombrone 24/26, 52100 Arezzo
0575 380468
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Abbiamo 9 visitatori e nessun utente online

BilerChildrenLeg og SpilAutobranchen