Eventi - Incontri con scrittori, Cene letterarie, Lunedì da leggere...

Sentieri selvaggi ad Arezzo 2013: SENTIERI SELVAGGI. UNA SCUOLA di cinema IN MOVIMENTO

LA SCUOLA SENTIERI SELVAGGI AD AREZZO!

Sentieri selvaggi ad ArezzoAttenzione alle strategie didattiche, operatività spinta al massimo, duttilità nelle proposte: sono le caratteristiche principali che hanno garantito il successo dei Corsi di Cinema di Sentieri selvaggi.

Obiettivi chiari, programmi precisi, comunicazione funzionale: al centro dei nostri corsi c'è l'allievo al quale garantiamo tutta l'attenzione necessaria utile a soddisfare le sue aspettative.

Sono queste, in breve, le carte che abbiamo giocato in più di dieci anni di attività, attività sostenuta dai nostri docenti, perfetti comunicatori, che hanno saputo coniugare competenze e capacità didattiche. Per questo, più che mostrare i muscoli tecnologici con macchine sofisticate, abbiamo preferito investire in ricerca e sui linguaggi, certi che ciò che è veramente importante è la capacità di gestire la narrazione qualunque siano gli strumenti a disposizione.

Dopo 6 anni di ininterrotta presenza, con le rassegne e gli eventi organizzati da Sentieri selvaggi e Cineforum 2, anche la SCUOLA DI CINEMA SENTIERI SELVAGGI continua a portare ad Arezzo i suoi workshop full immersion attivati nella stagione 2011-2012.

In realtà, per essere precisi, si tratta di un ritorno, avendo già calcato le scene aretine in passato con i nostri corsi in Agriturismo, con il corso di Storia del Cinema e il Progetto Documentario con il Cesvot.

Oggi, grazie anche alla collaborazione con l'Associazione Pratika e la Scuola di Narrazioni Arturo Bandini di Nausika e Theleme, continuiamo a proporre la nostra offerta formativa sul cinema, attraverso cinque workshop che si terranno nell'arco dei weekend:

Leggi tutto: LA SCUOLA...

Associazione Nausika
Via Ombrone 24/26, 52100 Arezzo
0575 380468
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Abbiamo 7 visitatori e nessun utente online

BilerChildrenLeg og SpilAutobranchen