Nausika webTRASPARENZA

Informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi e artistici di vertice e di incarichi dirigenziali di Nausika.

Tutti gli incarichi elettivi sono esercitati in forma volontaria e a titolo gratuito, come previsto da statuto.

Il Consiglio Direttivo è composto da: Mario Naldini (Presidente), Lucia Mennella (vice-presidentessa) ed è stato eletto il 25 maggio 2020 quando si è tenuta l'assemblea ordinaria dei soci di Associazione Nausika in modalità virtuale. Oltre alla condivisione ed approvazione della relazione annuale e del bilancio consuntivo 2019, si è provveduto alla votazione per il rinnovo del consiglio direttivo che, a sua volta, ha provveduto ad eleggere Presidente e Vicepresidente.

Ringraziando tutti per la partecipazione, salutiamo il nuovo presidente Mario Naldini e la vicepresidentessa Lucia Mennella. 

La consigliera Luciana Pastorelli, rieletta il 25 maggio scorso, ha rassegnato le dimissioni prima di formalizzare la sua candidatura a consigliera comunale del Comune di Arezzo, in ossequio al principio di terzietà e indipendenza dell'associazione.

L'attività di Nausika è costituita per oltre l'80% da LaAV: LaAV (Letture ad Alta Voce) è un movimento di circoli in rete costituito da oltre 600 volontari, distribuiti in 37 Circoli LaAV, che effettuano attività di lettura volontaria nei seguenti servizi:

  • Centri di aggregazione

  • Case di riposo

  • Reparti pediatrici ospedalieri

  • Comunità di vario tipo

  • Spazi aperti

  • Incursioni letterarie

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 0575 380468 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Associazione Nausika
Via Ombrone 24/26, 52100 Arezzo
0575 380468
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Abbiamo 16 visitatori e nessun utente online

BilerChildrenLeg og SpilAutobranchen