godiola

  Arezzo

Festival 2009 (13-18 giugno)

villa Godiola (loc. San Fabiano, Arezzo)

Gli spettacoli di Arezzo Festival 2009 sono ospitati dall'Accademia dell'Arte, presso villa Godiola, loc. San Fabiano, Arezzo. Per arrivare a villa Godiola si devono raggiungere "gli Archi" dell'acquedotto vasariano, alla periferia nord-est di Arezzo, e voltare in pr oss

imità degli stessi verso destra se si proviene da via Gamurrini (zona "Giotto"), verso sinistra se si proviene da via Tarlati (zona "San Clemente"), proseguendo lungo una strada che costeggia le arcate. Dopo 500 metri una svolta in salita sulla sinistra indica l'ingresso della villa.

Per chi arriva in treno: Dall'uscita principale della stazione attraversare la strada e prendere l'autobus 1S, 1D, 3, 9 davanti allo stand dei libri a metà prezzo e scendere presso "gli Archi"; in prossimità degli stessi svoltare verso destra se si proviene da via Gamurrini (zona "Giotto"), verso sinistra se si proviene da via Tarlati (zona "San Clemente"), proseguendo lungo una strada che costeggia le arcate. Dopo 500 metri una svolta in salita sulla sinistra indica l'ingresso della villa. I biglietti possono essere acquistati nei bar o nei tabacchi intorno alla stazione. Il servizio inizia approssimativamente verso le 7.00 di mattina e terminano verso le 20.00.

mappa
 
Associazione Nausika
Via Ombrone 24/26, 52100 Arezzo
0575 380468
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Abbiamo 29 visitatori e nessun utente online

BilerChildrenLeg og SpilAutobranchen