Laboratori gratuiti ArezzoFestival 2010

Laboratori LaAV
Io leggo per gli altri è il motto dei lettori LaAV. Il laboratorio sulla lettura ad alta voce attraverso tecniche di respirazione, fonazione ed interpretazione insegna a mettersi al servizio di un testo diventandone la voce per chi ascolta...

scarica_iscrizioneLaboratorio lungo LaAV giovedì 8 e venerdì 9 luglio dalle ore 10.00

Il laboratorio lungo differisce da quello breve per l'aggiunta di una serie di sperimentazioni dirette di tipologie diverse di lettura individuale e corale in relazione a diverse tipologie di testi e di situazioni di accompagnamento o performative di lettura.

Laboratorio breve LaAV venerdì 9 luglio dalle ore 10.00

Io leggo per gli altri è il motto dei lettori LaAV. Il laboratorio sulla lettura ad alta voce attraverso tecniche di respirazione, fonazione ed interpretazione insegna a mettersi al servizio di un testo diventandone la voce per chi ascolta. Sarà introdotta anche la lettura corale con sperimentazione diretta di testi che verranno proposti il 10 luglio nella giornata nazionale LaAV.

Giornata LaAV: tutti i partecipanti ai laboratori sono invitati a partecipare come lettori alla Giornata nazionale delle Letture ad Alta Voce il 10 luglio, nelle piazze del Centro Storico di Arezzo.

Per proseguire: sarà possibile acquisire informazioni su come si diventa lettore volontario LaAV tutto l'anno ad Arezzo e in ogni altra città d'Italia (con i circoli LaAv già presenti o costituendone uno).

Docenti laboratori LaAV: staff di docenti costituito da Francesco Botti, Gianmarco Busetto, Gianni Bruschi e altri

Associazione Nausika
Via Ombrone 24/26, 52100 Arezzo
0575 380468
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Abbiamo 23 visitatori e nessun utente online

BilerChildrenLeg og SpilAutobranchen