Narrazioni 2007 - Artisti

Narrazioni 2007 
DEVAK MAZZARA - Associazione THEATRIKOS
Ospite per il festival “Narrazioni 2007 No Stop” a Poggibonsi (si) il 26 e 27 Maggio, organizzato dalla Scuola di Narrazioni Arturo Bandini, Devak Mazzara cura il laboratorio “Tai Chi Chuan”, che significa “Suprema Arte di Combattimento”. Il Tai Chi è un'antica pratica cinese, adatta a tutti, anziani compresi: Con l'esercizio lentamente le articolazioni riacquistano elasticità. I muscoli si sciolgono; il corpo assume una naturale armonia e tutte le funzioni dell'organismo ne risultano migliorate.Il Tai Chi sblocca il Chi, l'energia vitale favorendo la guarigione e l'equilibrio psico-fisico.  
L’associazione “Theatrikos”, Centro Ricerca Teatro Arti Culture, nasce a Milano nel 1993 come punto di incontro di diverse esperienze artistiche. Dal settembre 2001 ha sede in Colle di Val d'Elsa (Siena), dove ha attuato molte iniziative sul territorio, non si occupa esclusivamente di teatro, ma in generale di arti e linguaggi, con grande attenzione verso la società multiculturale e multimediale.
Il Tai Chi è un'antica pratica cinese, adatta a tutti, anziani compresi: con l'esercizio lentamente le articolazioni riacquistano elasticità. I muscoli si sciolgono; il corpo assume una naturale armonia e tutte le funzioni dell'organismo ne risultano migliorate. Il Tai Chi sblocca il Chi, l'energia vitale favorendo la guarigione e l'equilibrio psico-fisico. Il laboratorio condotto da Devak si proporrà di avviare il gruppo a queste conoscenze.
Associazione Nausika
Via Ombrone 24/26, 52100 Arezzo
0575 380468
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Abbiamo 13 visitatori e nessun utente online

BilerChildrenLeg og SpilAutobranchen