Del 2008 il loro unico album autoprodotto, disponibile a tutti i live.
Stanno lavorando al loro secondo disco.
Per non rischiare di prenderli troppo sul serio, ecco una breve descrizione dei componenti:
ANDREA – voce
Inizia la sua perigliosa avventura nella musica 15 anni fa come chitarrista, poi bassista e poi cantante.
Siccome non riesce a fare nessuna delle 3, decide di andare a lezione di canto..le cose migliorano un po', ma non molto purtroppo. Sua moglie dice che dovrebbe fare il comico.
IVO BADIN – chitarrina
Detto Badin perchè abita a Badin, suona e prova a Badin,e da Badin si schioda solo per suonare con la BigBand Ritmosinfonica Città di Verona. Dopo anni di punk, rock, flamenco e crossover, decide di perdersi nell'infinito jazz..e se non fosse per le frequenti devastanti iniezioni di ritmo ska, l'avremmo già perso.
STEFANO – pianola
Tasto bianco o tasto nero? Come in quei film d'azione in cui il temerario eroe di turno deve scegliere quale filo tagliare per evitare l'esplosione di un ordigno, il nostro jazzista meridionale ha la responsabilità di decidere quale tastino schiacciare..e che Dio ce la mandBAAAAAAAAM !
CESARE – alto sax
Il sassofonista, diplomato al conservatorio, è chiaramente il nostro Maestro. Da quando fa l'assessore tratta qualsiasi argomento come se ci dovesse convincere delle sue "tesi". Riuscirà a convincervi a ballare? E' vegetariano per il bere; beve infatti solo bevande di origine vegetale (es: succo d'uva fermentato).
GIGI – tenor sax
Vive in un eremo sulle
montagne il nostro tagliaboschi-sassofonista-wrestler..e scende tra la massa solo per suonare con i Gruvi. Il suo fisico possente e vikinghesco ci aiuta a trasmettere la vera energia (per le donne: eccitazione) dei live degli HG. E'detto anche "Gigipedia" per la sua notoria onniscienza.
DAVIDE – tromba
Uno strumento che è in sé un'esortazione e un augurio, e talvolta per noi un fastidio. Il più giovane della band ci sfonda infatti i timpani con la potenza dell'ottone..e quando non soffia (cosa che avviene di rado) parla pure, il che è peggio! Provare per credere..
NIGEL – basso (nel senso di strumento, in realtà è pure altino come ragazzo) Colonna portante della band, già membro degli apprezzati Adam's Apple e degli apprezzati Claustrofunk, suona negli HG per far apprezzare pure loro. Noi, per questo, lo apprezziamo, proprio in quanto membro.
MATTIA – colpi
Il batteraio magico, chirurgicamente chino sulle pelli dei tamburi, dispensa in pari misura ritmo e anatomia. Ma solo e rigorosamente in levare. ..preciso come un treno! (di Trenitalia però..)
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Privacy Policy Per saperne di piu'
Abbiamo 11 visitatori e nessun utente online