a cura di Federico Batini
Giallowave è la raccolta dei racconti vincitori dell'omonimo concorso lanciato nel Word Stage, laboratorio letterario presente all'interno della rassegna musicale Arezzo Wave. Nato dall'incontro tra la Biblioteca di Riccardo e la Fondazione Arezzo Wave, la manifestazione alla sua prima edizione è già un successo con gli oltre 350 partecipanti che hanno saggiato le proprie...
a cura di Federico Batini
Giallowave è la raccolta dei racconti vincitori dell'omonimo concorso lanciato nel Word Stage, laboratorio letterario presente all'interno della rassegna musicale Arezzo Wave. Nato dall'incontro tra la Biblioteca di Riccardo e la Fondazione Arezzo Wave, la manifestazione alla sua prima edizione è già un successo con gli oltre 350 partecipanti che hanno saggiato le proprie capacità narrative a partire dai tre incipit scritti dai noti giallisti Carlo Lucarelli, Massimo Carlotto e Giampiero Rigosi.
I racconti scelti sono frutto di una selezione che offre una testimonianza, uno spaccato di quello che sta succedendo oggi nel panorama italiano dei nuovi autori del genere giallo.
Ai dodici racconti vincitori si aggiungono l'inedito di Massimo Carlotto, che ha voluto continuare il suo incipit e lo regala ai lettori di questa originale antologia del giallo, e la postfazione firmata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Privacy Policy Per saperne di piu'
Abbiamo 26 visitatori e nessun utente online