Saggio teatrale dei corsi per bambini
Sabato 12 giugno 2010 a partire dalle 18.30 presso il Teatrino del Circolo Artistico con accesso in via de' Redi verranno messi in scena i saggi di fine corso dei bambini. Alle 18.30 si esibiranno i bambini più piccoli (da 4 a 6 anni) con un libero adattamento nato dalle improvvisazioni dei bambini stessi su La storia di Pezzettino di Leo Lionni. Alle 21.00 sarà la volta dei bambini più grandi (da 7 a 10 anni) con un libero adattamento nato sempre dalle loro improvvisazioni su Rosaspina - La bella addormentata.
Pezzettino è in cerca della propria identità. E talmente piccolino, infatti, confronto ai suoi amici - tutti grandi e grossi, capaci di volare, nuotare, arrampicarsi - che si convince di essere un pezzetto di qualcun'altro. Così comincia una ricerca che, alla fine, lo porterà a esclamare al colmo dello stupore e della felicità: "Io sono me stesso!".
Libero adattamento nato dalle improvvisazioni dei bambini
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Privacy Policy Per saperne di piu'
Abbiamo 39 visitatori e nessun utente online