Saggio teatrale dei corsi per adolescenti ed adulti livello avanzato
Mercoledì 16 giugno 2010 a partire dalle 18.30 presso il Teatrino del Circolo Artistico con accesso in via de' Redi verranno messi in scena i saggi di fine corso degli adolescenti e degli adulti livello avanzato. Alle 18.30 si esibiranno i più giovani con Cenerentola (V.M. 14) - La Vera Storia. Alle 21.30 sarà la volta degli adulti con Tutti uguali.
Ambientata nel presente, la storia racconta la "vera storia" di una fanciulla che risorge da una condizione familiare di abuso e sfruttamento. Cenerentola ormai cresciuta ripercorre le tappe della sua infanzia. La morte della madre, l'arrivo della matrigna e delle sorellastre e la presenza di un padre che ha dimenticato il passato. Il saggio spettacolo è stato costruito attraverso la tecnica dell' improvvisazione e i testi sono a cura delle allieve.
Con: Giulia Bruschi, Irene Mori, Arianna Pancini, Eleonora Parati, Tatiana Shelbourne.
Con la partecipazione di: Eleonora Ciampelli, Barbara Bigozzi, Andrea Fiori e Francesco Botti.
Coordinamento: Francesco Botti
"Tutti Uguali" non è una storia, ma un'azione teatrale che vuole indagare e rappresentare il sentimento d'attrazione fisica che intercorre fra i corpi umani. La seduzione, l'attaccamento, il bisogno come anticamera dei sentimenti amorosi. Uno spaccato sulle relazioni "primitive" che intercorrono fra TUTTI gli esseri umani. Il saggio-spettacolo è stato ispirato dalla pubblicazione e del volume "L'identità Sessuale a Scuola" a cura di Federico Batini e Barbara Santoni.
Con: Stella Gori, Andrea Fiori, Leonardo Lambruschini, Andrea Fiori, Eleonora Ciampelli, Barbara Bigozzi, Matteo Grotti, Gianluca Rossi, Loris Fabbri, Angelo Maurizio Ranica, Eugenio Mascagni, Sara Archinucci
Coordinamento: Francesco Botti
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Privacy Policy Per saperne di piu'
Abbiamo 43 visitatori e nessun utente online