Saggio teatrale dei corsi per adulti livello base e livello intermedio
Mercoledì 23 giugno 2010 a partire dalle 18.30 presso il Teatrino del Circolo Artistico con accesso in via de' Redi verranno messi in scena i saggi di fine corso degli adulti livello base e adulti livello intermedio. Alle 18.30 si esibiranno i più giovani (dal punto di vista teatrale) con Il fascino della costanza. Alle 21.30 sarà la volta del livello intermedio con 1981 - Il funerale di George Birch libero adattamento da "In The Vault" di H.P. Lovecraft (1925)
«Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa gli uomini superiori.» Nietzsche.
Sette donne protagoniste. Una storia misteriosa. Il saggio-spettacolo racconta una vicenda di amicizia e solidarietà fra sette donne unite da un unico destino.
Le tecniche sulle quali il gruppo si è formato sono l'improvvisazione, la tecnica del dialogo e la narrazione. I testi sono a cura degli allievi del corso.
Con: Maria Vittoria Paci, Natalja Martens, Chiara Scapecchi, Sofia Tiberi, Michela Cerini, Rossella Sposato, Justine Tanganelli.
Con la partecipazione di: Gianluca Rossi.
Coordinamento: Francesco Botti
Saggio-spettacolo di narrazione. Liberamente ispirata ad un racconto di Lovecraft e ambientato alla fine dell'Ottocento, la storia racconta di un funerale al quale giunge l'ultima parente del defunto.
Una vicenda dai contorni gotici e con un finale a sorpresa.
Con: Elena Cosci, Roberta Giaccherini, Laura Anna Pitasi, Stefania Berizzi, Maria Roberta Presenti, Michele Squillace, Mauro Martinelli, Valerie Lapini
Coordinamento: Francesco Botti
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Privacy Policy Per saperne di piu'
Abbiamo 42 visitatori e nessun utente online