Ci sono tanti modi per avere presa sulla realtà. C'è chi fa volontariato, chi ha fatto del sociale la propria professione, ma c'è anche chi cerca storie tra le pieghe del mondo e le racconta. Se ti riconosci in quest'ultima categoria e vorresti fare della narrazione sociale il tuo progetto di vita, allora sei la persona giusta per la nostra classe di Cercatori di Storie 2016.
Sull'onda della soddisfazione per i percorsi e i risultati dei nostri Cercatori di storie 2015, la Scuola di Narrazioni Arturo Bandini riparte a Firenze dal prossimo 4 febbraio, giungendo alla sua 4° edizione.
La scuola si articola in 240 ore così distribuite:
Le lezioni e le ore di project work si svolgeranno in 10 week end intensivi (8 ore al giorno, sabato e domenica o altri giorni da concordare insieme).
Se hai meno di 30 anni, puoi usufruire di una delle 7 borse di studio del valore di 1000 euro che l'Ente Cassa di Risparmio di Firenze offre a copertura dei costi di frequenza.
Sei comunque tenuto al pagamento di 50 euro per la tessera associativa per l'anno 2016 a Nausika (che ti garantisce la copertura assicurativa) e a 80 euro per il materiale didattico che ti sarà fornito durante il corso (valore commerciale superiore ai 150 euro)
Cosa aspetti! Inviaci il tuo cv e una pagina scritta da te a questo indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Privacy Policy Per saperne di piu'
Abbiamo 26 visitatori e nessun utente online