snabVuoi diventare un cercatore di storie 2016?

Ci sono tanti modi per avere presa sulla realtà. C'è chi fa volontariato, chi ha fatto del sociale la propria professione, ma c'è anche chi cerca storie tra le pieghe del mondo e le racconta. Se ti riconosci in quest'ultima categoria e vorresti fare della narrazione sociale il tuo progetto di vita, allora sei la persona giusta per la nostra classe di Cercatori di Storie 2016.

Sull'onda della soddisfazione per i percorsi e i risultati dei nostri Cercatori di storie 2015, la Scuola di Narrazioni Arturo Bandini riparte a Firenze dal prossimo 4 febbraio, giungendo alla sua 4° edizione.

Cosa ti offriamo

  • insegnanti validi provenienti da tutto il mondo della produzione narrativa;
  • strumenti narrativi per rendere efficaci la stesura delle storie che riuscirai a trovare;
  • stimoli per orientare la tua narrazione verso la sua più autentica espressione;
  • occasioni per esercitare la tua capacità narrativa e darle visibilità.

Quanto dura

La scuola si articola in 240 ore così distribuite:

  • 80 ore di lezioni in aula affiancate
  • 80 ore di Project work con tutoring di esperto
  • 80 ore di impegno individuale

Le lezioni e le ore di project work si svolgeranno in 10 week end intensivi (8 ore al giorno, sabato e domenica o altri giorni da concordare insieme).

Quanto costa

Se hai meno di 30 anni, puoi usufruire di una delle 7 borse di studio del valore di 1000 euro che l'Ente Cassa di Risparmio di Firenze offre a copertura dei costi di frequenza.

Sei comunque tenuto al pagamento di 50 euro per la tessera associativa per l'anno 2016 a Nausika (che ti garantisce la copertura assicurativa) e a 80 euro per il materiale didattico che ti sarà fornito durante il corso (valore commerciale superiore ai 150 euro)

Per iscriverti

Cosa aspetti! Inviaci il tuo cv e una pagina scritta da te a questo indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Puoi trovarci anche sul blog dei Cercatori di Storie all'indirizzo http://cercatoridistorie.wordpress.com/ e sulla pagina Facebook
Associazione Nausika
Via Ombrone 24/26, 52100 Arezzo
0575 380468
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Abbiamo 26 visitatori e nessun utente online

BilerChildrenLeg og SpilAutobranchen