narrazioni.it - Associazione Nausika, Scuola di Narrazioni Arturo Bandini

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Narrazioni 2008 - Libera tutti
Il Festival Narrazioni - arrivato alla 3° EDIZIONE - è un concept festival, un momento culturale realizzato sopra un’idea forte che ne contraddistingue tutti gli aspetti. Il motivo trainante dell’edizione 2008, sintetizzato nel titolo Libera Tutti, è legato alla liberazione delle forme artistiche e di espressione nelle loro molteplici sfaccettature e contaminazioni. Narrazioni 2008 propone gratuitamente una programma di grande interesse, sia per la qualità degli artisti ospitati sia per l’originalità e la versatilità delle offerte: letture, intrattenimento musicale, spettacoli, laboratori, incontri con scrittori, lezioni, concerti ma non solo. Alcuni degli ospiti: Mario Cavatore, Andrea Chimenti, Drigo il chitarrista dei Negrita, il concerto di Caparezza con il suo Fonoromanzo, l’anteprima nazionale che verrà offerta al pubblico da Luca Scarlini con la lezione-spettacolo ispirata alle meravigliose Favole di libertà di Antonio Gramsci, il reading dello statunitense Jack Hirschman uno dei massimi poeti americani. I Laboratori di Libertà condotti dallo scrittore Giulio Leoni, dall'associazione Raccontidicittà, dal filosofo Antonio Prete e dallo storico Simone Duranti.

Segnaliamo anche l’attore Francesco Botti in una produzione in anteprima nazionale realizzata grazie a Sienambiente, che verrà annunciata nei prossimi giorni.

All'interno del festival: Libreria, Punto ristoro e Punto Bevande

Avviso importante: Servizio navetta GRATUITO attivo tutti i giorni del festival dalle 15.00 alle 19.30 da Piazza Mazzini al Festival

Per i concerti serali si consiglia di arrivare nel pomeriggio per problemi di capienza, infatti al raggiungimento della capienza massima sarà chiuso l'ingresso e non sarà più possibile entrare

 Programma | Laboratori | Concorso


Narrazioni 2008 - Sponsor
 
Un altro evento s'interseca con Narrazioni 2008:
Dal 30 al 31 maggio 2008 sempre a Poggibonsi Le parole, i giorni Scarica
 
Banner

FESTIVAL E CONCORSI