LE FIABE DAL MONDO, il nuovo audiolibro dell'associazione Nausika

 

Fiabe dal  mondo
La collana Raccontare è (r)esistere dell'associazione Nausika - Scuola di Narrazioni si amplia di un nuovo titolo con l'arrivo dell'audiolibro Fiabe dal mondo, la nuova raccolta di favole di ispirazione popolare provenienti dal tutto il mondo. I testi, ispirati alle fiabe tradizionali, sono di Federico Batini, con la supervisione e il coordinamento di Leonardo Lambruschini. Le voci narranti sono di Francesco Botti, Gianni Bruschi e Stella Gori, con le musiche e l'editing a cura di Alberto Rinnovati. L'audiolibro contiene cinque fiabe provenienti dalla tradizione europea, indiana, africana, brasiliana e australiana, in un incontro di tradizioni e costumi molto diversi.
L'audiolibro Fiabe dal mondo oltre che presso le sede dell'Associazione Nausika, ad Arezzo, in piazza Risorgimento 8, è disponibile presso diverse Botteghe del mondo della catena di Ucodep e cooperativa Wipala: ad Arezzo, in via Vittorio Veneto 64, a San Casciano in Val di Pesa (Fi), in via Machiavelli 1, a San Giovanni Valdarno, in corso Italia 87 e a Sansepolcro, via Luca Pacioli 1 e per tutte le festività natalizie presso il tendone natalizio di Ucodep ad Arezzo in zona Bastioni dal lato dei giardini dell'Eden, presso la libreria Edison di piazza Risorgimento, Bobini giocattoli, Fracassi viaggi, libreria Il libraio di Monte San Savino, cartolibreria Francy, pasticceria Bruschi.
Nella collana Raccontare è (r)esistere si ricordano i volumi Raccontare è (r)esistere a cura di Federico Batini e Marco Vichi, Favole di libertà di Antonio Gramsci a cura di Luca Scarlini, Libera tutti a cura di Federico Batini, tutti editi da Zona, e gli audiolibri pubblicati nel 2007 in collaborazione con Fabbrica delle idee: Il canto di Natale di Charles Dickens e La vita di Maria di Rainer Rilke.
Per informazioni sull'audiolibro e prenotazioni 0575 380468 e info@narrazioni.it
 
You are here