VENERDI' 3 DICEMBRE ore 20.30
Una produttrice musicale, il marito fotografo, l'amica stilista e suo marito, cantante in ascesa, si ritrovano ad una cena per festeggiare l'imminente uscita di un disco.
Nella cornice del Castello di Gargonza tra gli ospiti, i camerieri e una giornalista accorsa per uno scoop, la serata si tinge di giallo.
Un efferato omicidio consumato in pochi istanti. Viene chiamato un investigatore perché la vicenda resti tra le mura del Castello e l'assassino non possa scappare. Ma chi è il colpevole? E per quale motivo?
VENERDI' 18 MARZO 2011 ore 20.30
Una produttrice musicale, il marito fotografo, l'amica stilista e suo marito, cantante in ascesa, si ritrovano ad una cena per festeggiare l'imminente uscita di un disco. Nella cornice del Castello di Gargonza tra gli ospiti, i camerieri e una giornalista accorsa per uno scoop, la serata si tinge di giallo. Un efferato omicidio consumato in pochi istanti. Viene chiamato un investigatore perché la vicenda resti tra le mura del Castello e l'assassino non possa scappare. Ma chi è il colpevole? E per quale motivo?
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Privacy Policy Per saperne di piu'
Abbiamo 28 visitatori e nessun utente online