In questa sezione potrai reperire tutte le informazioni sui festival organizzati dall'Associazione Nausika - Scuola di Narrazioni Arturo Bandini. Oltre ai festival presenti, Nausika ha ideato e diretto le sezioni letterarie di Arezzo Wave nelle edizioni 2004-2006 e la sezione letteraria del Play Arezzo Art Festival nell'edizione 2007.
Nausika - Scuola di Narrazioni promuove ogni anno concorsi letterari a partecipazione gratuita legati ai suoi festival estivi.
Ad Arezzo Festival è associato il Premio "Sergio Manetti" Arezzo Poesia, riservato a performance a carattere poetico, mentre al Festival Narrazioni "Libera tutti" è associato il Premio "Libera i libri", riferito a performance di tipo narrativo. Per il vincitore un premio in denaro ed un accordo con la Scuola di Narrazioni per la produzione di uno spettacolo a partire dalla performance offerta in occasione del festival. Entrambi i concorsi sono alla loro III edizione. Sono APERTE le iscrizioni alle edizioni 2010.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Privacy Policy Per saperne di piu'
Abbiamo 20 visitatori e nessun utente online