Festival e Concorsi

arezzofestival2012narrazioni2012
narrazioni     arfest2010_2
La stagione dei festival 2009 si è conclusa in modo positivo ed incoraggiante in prospettiva delle prossime edizioni. Nel ringraziare tutti coloro che sono intervenuti contribuendo al successo delle nostre iniziative, Nausika e la Scuola di Narrazioni vi rinnovano l'appuntamento per il 2010, con la letteratura, la musica, il teatro e lo spettacolo. Continuate a seguirci.
Arezzo Festival 2009: tra gli ospiti John De Leo, Drigo dei Negrita, Vladimir Luxuria, Brian Johnstone, Pupillo  dei Negramaro, Isabelle Caro
Narrazioni 2009 "Libera Tutti": tra gli ospiti Nessuna Pietà, Cocorosie, Davide Enia, Beppino Englaro, Ethan Canin, Sebastiano Vassalli

In questa sezione potrai reperire tutte le informazioni sui festival organizzati dall'Associazione Nausika - Scuola di Narrazioni Arturo Bandini. Oltre ai festival presenti, Nausika ha ideato e diretto le sezioni letterarie di Arezzo Wave nelle edizioni 2004-2006 e la sezione letteraria del Play Arezzo Art Festival nell'edizione 2007.

Vai alla sezione

Nausika - Scuola di Narrazioni promuove ogni anno concorsi letterari a partecipazione gratuita legati ai suoi festival estivi.

Ad Arezzo Festival è associato il Premio "Sergio Manetti" Arezzo Poesia, riservato a performance a carattere poetico, mentre al Festival Narrazioni "Libera tutti" è associato il Premio "Libera i libri", riferito a performance di tipo narrativo. Per il vincitore un premio in denaro ed un accordo con la Scuola di Narrazioni per la produzione di uno spettacolo a partire dalla performance offerta in occasione del festival. Entrambi i concorsi sono alla loro III edizione. Sono APERTE le iscrizioni alle edizioni 2010.

Vai alla sezione

Associazione Nausika
Via Ombrone 24/26, 52100 Arezzo
0575 380468
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Abbiamo 69 visitatori e nessun utente online

BilerChildrenLeg og SpilAutobranchen