Narrazioni 2007 - Artisti

Narrazioni 2007 
GIOCOLENUVOLE
Giocolenuvole è una Cooperativa Sociale di tipo A, fortemente specializzata nel settore dell’infanzia.  
Giocolenuvole nasce a Siena nel ’97 da un gruppo di ragazze che formano la loro esperienza professionale grazie ad un progetto “Now” ideato e promosso dalle Pari Opportunità del Comune di Siena, finanziato dal Ministero del Lavoro, dalla Comunità Europea e dallo stesso Comune.
In seguito alla fusione avvenuta nel 1999 con TROVATATE, un’associazione nata dallo stesso progetto, Giocolenuvole offre una gamma completa di servizi all’infanzia, all’adolescenza ed alla famiglia.
Giocolenuvole è una vera e propria “impresa educativa” che conta su professionalità e personalità diversificate ma con obiettivi e valori comuni.
“Volevo qualcosa di innovativo che facesse perno sulla qualità, sulla flessibilità dei servizi…un centro polivalente, integrato tra pubblico e privato, per servizi all’infanzia ed all’adolescenza… La proposta fu accolta, presentata e finanziata…Il resto è storia.
Il centro [Giocolenuvole] oggi è una realtà consolidata… la mia speranza oggi è che la qualità dei servizi resti sempre il dato predominante che per la sua professionalità, il nucleo “storico” delle ragazze di Giocolenuvole e del Trovatate ha saputo far emergere”.

Associazione Nausika
Via Ombrone 24/26, 52100 Arezzo
0575 380468
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Abbiamo 61 visitatori e nessun utente online

BilerChildrenLeg og SpilAutobranchen