Eventi - Incontri con scrittori, Cene letterarie, Lunedì da leggere...

Wine&Book - il cofanetto regalo Natale 2014

Wine&Book

il cofanetto regalo Natale 2014

Wine&Book, il cofanetto regalo nasce da una collaborazione fra "Degustazioni #Wine", Libreria Universitaria Leggere, LaAV Letture ad Alta Voce e Calcit.

I Wine&Book sono cofanetti regalo che contengono 1 bottiglia di vino di qualità di aziende del territorio scelto da #Wine + 1 libro selezionato dai lettori e dalla libreria leggere + 1 confezione regalo + 1 biglietto di auguri natalizio.

I Wine&Book fra cui scegliere sono 10 (personalizzabili) e sono per tutti i gusti: per gli amanti della cucina; del vino; per tutta la famiglia; per gli inguaribili romantici, per gli amanti dei libri noir, thriller, gialli, erotici, ironici, dispotici; per promuovere la cultura del rispetto e della diversità.

A Natale si rafforza anche la solidarietà, è per questo che tre cofanetti Wine&Book sostengono il Calcit, infatti per ciascun pacchetto acquistato Wine e Libreria Leggere doneranno 5 euro al Calcit per sostenerlo nel suo impegno quotidiano e straordinario contro i tumori.

I cofanetti hanno, secondo la tipologia dei prodotti inseriti, un costo che varia dai 15 euro ai 50 euro.

Sono un regalo intelligente – un libro è l'unico regalo che può essere "aperto" infinite volte – che sostiene la diffusione della lettura, dei prodotti del territorio – vini locali di qualità e genuini – e la beneficenza contribuendo al finanziamento di una realtà di indubbia rilevanza sociale come il Calcit.

10 i Wine&Book fra cui scegliere e sono tutti personalizzabili scegliendo uno dei libri proposti. I Wine&Book sono un regalo completo, contengono vino + libro a scelta + confezione regalo + biglietto di auguri, tutto compreso nel prezzo, anche il contributo solidale.

Ma chi sono i soggetti che propongono questa novità natalizia?

Degustazioni #Wine è un progetto creato da giovani aretini che propone la degustazione di vini di qualità del territorio a prezzi accessibili per favorire un uso del vino consapevole, con particolare attenzione alla genuinità e alla qualità del prodotto.


Libreria Universitaria Leggere è una libreria universitaria che, da anni, cerca di offrire a bambini, ragazzi, giovani e adulti oltre ai testi universitari, proposte di narrativa e saggistica di qualità, promuovendo la lettura come strumento di crescita, di benessere, di promozione della salute.


LaAV, movimento nato ad Arezzo, promosso da Nausika, associazione culturale no profit aretina, è un movimento di volontari per la lettura. I volontari LaAV sono 450 a livello nazionale e vanno in ospedali, istituti per anziani, istituti per bambini a leggere per gli altri, oltre ad organizzare eventi per la promozione della lettura.

Infine, anche se non ha bisogno di presentazioni: Il CALCIT, Comitato Autonomo per la Lotta Contro i Tumori, è un'associazione di volontariato fondata il 21 giugno 1978 da Cooperativa Fidi 2a che agisce in seno all'Associazione Commercianti della Provincia di Arezzo e non ha carattere politico-partitico. La sua importante attività sul territorio e i risultati raggiunti non hanno bisogno di presentazioni e rendono il Calcit di Arezzo una realtà unica nel suo genere e da sostenere.

Per Info e Prenotazioni

Telefona allo 0575 1822594 oppure scrivi a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

libreriauniversitarialeggere.com

Associazione Nausika
Via Ombrone 24/26, 52100 Arezzo
0575 380468
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Abbiamo 17 visitatori e nessun utente online

BilerChildrenLeg og SpilAutobranchen